lunedì 24 settembre 2007

[fagiani] Un progetto riuscito male a.k.a. la demenza di un progettista.

[Post Originale]

E’ con timore referenziale che mi accingo a scrivere questo mio primo post per fagiani.org; molti prima di me hanno calcato la scena fagianica con enorme successo di critica e pubblico e ciò mi provoca un po di ansia da prestazione…

Una sola cosa mi rinfranca e mi aiuta a procedere spedito nella stesura di questo post, la fagianata che vi sto per presentare è tale da offuscare qualsiasi demenza dell’autore.

Ecco a voi il bruciatore di olii ed essenze, udite udite, USB! Ebbene si l’ho detto USB USB USB… Ma la cosa peggiore è che qualcuno l’ha davvero progettato un fregnobuffo del genere!

medium_usbthumbdiffuser4.jpg

Siate sinceri se qualcuno venisse da voi e vi chiedesse di progettare nientepopodimenochè un BRUCIATORE DI OLII USB, come potreste mai prenderlo sul serio? Come fareste a non morire asfissiati dalle risate? Io non lo so…Spero solo che questi fagiani abbiano prodotto qualche archibugio USB in milardi di esemplari che poi non abbia funzionato e abbiano sfruttato l’effetto surriscaldamento dello stesso per inventare questo innovativo nonchè utilissimo prodotto di una mente bacata…

Di sicuro lascerò il mio pc acceso durante una notte d’amore per far sì che le fragranze cibernetiche mischiate al bellissimo rumore da 7898323db riscaldino l’atmosfera.

Anzi potrei addirittura comprare un HUB usb alimentato… sarebbe un bell’upgrade…

p.s.

Ma andate a cXXare

Nessun commento: