martedì 24 luglio 2007

Germania, bionda va nuda a comprare le sigarette


Quando l'hanno vista i benzinai hanno pensato ad una candid camera o ad un miraggio. Ma lei non si è scomposta. L'avvenente bionda è arrivata a bordo di una Ferrari Testa Rossa alla pompa di benzina è scesa dall'auto completamente nuda con indosso solo un orologio e collane e come se nulla fosse è entrata nella stazione di sevizio di Doemitz, nel nordest della Germania ha comprato sei pacchetti di sigarette e salita di nuovo a bordo a della sua fuoriserie ed è sfrecciata via tra gli sguardi increduli di impiegati e clienti.

La giovane però non sarebbe nuova a questo tipo di esibizioni. "La conosco, è stata da noi anche l'estate scorsa, a volte si fa vedere con pochissimi vestiti addosso, a volte completamente nuda", ha raccontato una delle addette alla pompa di benzina. "E' sempre un po' curioso vederla nel negozio, ma è una donna molto gentile".

A mostrare le foto della bionda donna dei sogni è la la Bild che commenta così l'esibizone della giovane. "Cosa fa una donna tutta nuda al distributore? Forse è rotto il dispositivo di aria condizionata?". L'avvenente giovanotta in rigorosi tacchi a spillo e con schiena e fondoschiena tatuati, dopo aver fatto spese è salita in una fiammante Ferrari rossa F 430, dal lato del passeggero. Ad attenderla - si suppone - il suo fortunato compagno.

da: http://notizie.tiscali.it/stranomavero/articoli/07/luglio/nuda_sigarette.html

Nessun commento: